Menu principale:
Avv. Renzo Briguglio
Nato il 24/11/1963, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Messina nell'anno 1989 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Messina dal 1993.
Nel 1992, insieme all’Avv. Massimo Brigandì ha fondato lo studio legale in S.Teresa di Riva (ME), via F. Crispi 74.
L’avv. Briguglio si occupa in prevalenza di questioni di diritto amministrativo e civile e, proprio in tali campi, ha acquisito una significativa esperienza professionale svolgendo attività per conto di diversi Enti pubblici, per il Consorzio Autostrade Siciliane, molte amministrazione comunali; diverse imprese, anche a respiro nazionale, e numerose Cooperative. Svolge attività di consulenza legale presso alcuni patronati, Società di intermediazione finanziaria ed associazioni con finalità mutualistiche.
Ha svolto attività didattiche in alcuni corsi professionali organizzati dalla Regione Sicilia, con particolare riferimento alle materie giuridiche ed economiche e di scienze delle Amministrazioni locali.Ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio Comunale nel Comune di Roccalumera e di esperto in questioni di finanziamenti comunitari del Sindaco del comune di Roccalumera.
S. Teresa di Riva - Via F. Crispi N°74 – Telefono e fax 0942 756027 - 750702
Messina - Via Ducezio N°12 in partnership con gli avvocati Vito Zumbo e Salvatore Iannello.
Merate (Lecco) - Via D. Frisia, 10 – responsabile ufficio Avv. Valentina Alongi
Telefono e Fax 039 9285057
info@pololegale.com